Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Qnet

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Qnet è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Qnet cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 16 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Qnet Passion P6 Qnet Passion P6
Qnet Passion P5 Qnet Passion P5
Qnet Passion P3 Qnet Passion P3
Qnet Passion P2 Qnet Passion P2
Qnet Passion P1 Qnet Passion P1
Qnet Mobile Xeon Qnet Mobile Xeon
Qnet Mobile Stark K1 Qnet Mobile Stark K1
Qnet Mobile Q77 Qnet Mobile Q77
Qnet Macro M6 Qnet Macro M6
Qnet Luxgen Qnet Luxgen
Qnet Levin V2 Qnet Levin V2
Qnet Levin V1 Qnet Levin V1
Qnet Jomax Qnet Jomax
Qnet Hynex Plus Qnet Hynex Plus
Qnet Hynex Plus 2 Qnet Hynex Plus 2
Qnet Fusion F1 Qnet Fusion F1