Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi RugGear

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio RugGear è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo RugGear cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 7 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

RugGear RG970 Partner RugGear RG970 Partner
RugGear RG960 Apex RugGear RG960 Apex
RugGear RG310 Voyager RugGear RG310 Voyager
RugGear RG220EX RugGear RG220EX
RugGear RG220 Swift Plus RugGear RG220 Swift Plus
RugGear RG210 Swft II RugGear RG210 Swft II
RugGear P920 Tangenta RugGear P920 Tangenta