Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Runbo

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Runbo è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Runbo cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 9 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Runbo X6 Runbo X6
Runbo X5 Runbo X5
Runbo X5-W Runbo X5-W
Runbo X5-King Runbo X5-King
Runbo X5 Plus Runbo X5 Plus
Runbo X3 Runbo X3
Runbo S09 Runbo S09
Runbo Q5 Runbo Q5
Runbo F1 plus Runbo F1 plus