Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Sensonic

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Sensonic è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Sensonic cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 10 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Sensonic XD40 Sensonic XD40
Sensonic Quickfone X2 Sensonic Quickfone X2
Sensonic Quickfone N5 Sensonic Quickfone N5
Sensonic Quickfone N5 Plus Sensonic Quickfone N5 Plus
Sensonic QuickFone N4 Sensonic QuickFone N4
Sensonic Quickfone N2 Sensonic Quickfone N2
Sensonic Quickfone N2 Plus Sensonic Quickfone N2 Plus
Sensonic Quickfone N1 Sensonic Quickfone N1
Sensonic Quickfone Mini Sensonic Quickfone Mini
Sensonic Click 45 Sensonic Click 45