Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi SFR

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio SFR è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo SFR cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 31 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

SFR StarXtrem SFR StarXtrem
SFR Starxtrem II SFR Starxtrem II
SFR StarXtrem 5 SFR StarXtrem 5
SFR StarXtrem 4 SFR StarXtrem 4
SFR StarXtrem 3 SFR StarXtrem 3
SFR Startrail iii SFR Startrail iii
SFR Startrail II SFR Startrail II
SFR Startrail Edition SFR Startrail Edition
SFR StarTrail 9 SFR StarTrail 9
SFR StarTrail 7 SFR StarTrail 7
SFR StarTrail 6 SFR StarTrail 6
SFR StarTrail 6 4G SFR StarTrail 6 4G
SFR Startrail 5 SFR Startrail 5
SFR Startext SFR Startext
SFR StarText 2 SFR StarText 2
SFR Starshine SFR Starshine
SFR Starshine III SFR Starshine III
SFR Starshine II SFR Starshine II
SFR Starshine 4 SFR Starshine 4
SFR Starnaute SFR Starnaute