Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi SmartFren

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio SmartFren è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo SmartFren cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 8 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

SmartFren Smartfren New Andromax-I SmartFren Smartfren New Andromax-I
SmartFren I6C Andromax U LE SmartFren I6C Andromax U LE
SmartFren Smartfren Haier Maxx SmartFren Smartfren Haier Maxx
SmartFren Smartfren C2S SmartFren Smartfren C2S
SmartFren Smartfren Andromax T SmartFren Smartfren Andromax T
SmartFren Smartfren Andromax E860 SmartFren Smartfren Andromax E860
SmartFren Smartfren AD682H SmartFren Smartfren AD682H
SmartFren Smartfren A16C3H SmartFren Smartfren A16C3H