Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Smartisan

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Smartisan è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Smartisan cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 11 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Smartisan NUT R1 Smartisan NUT R1
Smartisan NUT PRO 3 Smartisan NUT PRO 3
Smartisan NUT R2 Smartisan NUT R2
Smartisan T1 Smartisan T1
Smartisan U1 Smartisan U1
Smartisan T2 Smartisan T2
Smartisan M1 Smartisan M1
Smartisan M1L Smartisan M1L
Smartisan Nut Pro 2 Smartisan Nut Pro 2
Smartisan Nut 3 Smartisan Nut 3
Smartisan Nut Pro 2S Smartisan Nut Pro 2S