Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Solo

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Solo è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Solo cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 7 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Solo S410 Solo S410
Solo S355 Solo S355
Solo Aspire M Solo Aspire M
Solo Aspire 3 Solo Aspire 3
Solo Aspire 2 Solo Aspire 2
Solo Aspire 2 Lite Solo Aspire 2 Lite
Solo Aspire 1S Solo Aspire 1S