Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Solone

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Solone è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Solone cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 22 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Solone SUMO S5001 Solone SUMO S5001
Solone SL-SM35 Solone SL-SM35
Solone SL-SLIM50 Solone SL-SLIM50
Solone SL-SA6 Solone SL-SA6
Solone SL-SA5 Solone SL-SA5
Solone SL-SA4C Solone SL-SA4C
Solone SL-SA45 Solone SL-SA45
Solone SL-SA4 Solone SL-SA4
Solone SL-S10 Solone SL-S10
Solone SL-S1 Solone SL-S1
Solone SL-KA4 Solone SL-KA4
Solone SL-KA4 Plus Solone SL-KA4 Plus
Solone SL-K40 Solone SL-K40
Solone SL-A50 Solone SL-A50
Solone SL-A50 Mini Solone SL-A50 Mini
Solone SL A500 Solone SL A500
Solone S5002 Solone S5002
Solone S4001 Solone S4001
Solone Line L5001 Solone Line L5001
Solone L5002 Solone L5002