Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Spice

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Spice è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Spice cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 58 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Spice Mi-300 Spice Mi-300
Spice Mi-310 Spice Mi-310
Spice Mi-270 Spice Mi-270
Spice Mi-410 Spice Mi-410
Spice Mi-720 Spice Mi-720
Spice Mi-350 Spice Mi-350
Spice Mi-280 Spice Mi-280
Spice Mi-425 Stellar Spice Mi-425 Stellar
Spice Mi-355 Stellar Craze Spice Mi-355 Stellar Craze
Spice Mi-285 Stellar Spice Mi-285 Stellar
Spice Mi-500 Stellar Horizon Spice Mi-500 Stellar Horizon
Spice Mi-495 Stellar Virtuoso Spice Mi-495 Stellar Virtuoso
Spice Mi-1010 Stellar Pad Spice Mi-1010 Stellar Pad
Spice Mi-530 Stellar Pinnacle Spice Mi-530 Stellar Pinnacle
Spice Mi-535 Stellar Pinnacle Pro Spice Mi-535 Stellar Pinnacle Pro
Spice Mi-502 Smartflo Pace2 Spice Mi-502 Smartflo Pace2
Spice Mi-725 Stellar Slatepad Spice Mi-725 Stellar Slatepad
Spice Mi-353 Stellar Jazz Spice Mi-353 Stellar Jazz
Spice Mi-422 Smartflo Pace Spice Mi-422 Smartflo Pace
Spice Mi-450 Smartflo Ivory Spice Mi-450 Smartflo Ivory