Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Swipe

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Swipe è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Swipe cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 22 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Swipe Konnect Me Swipe Konnect Me
Swipe Elite Swipe Elite
Swipe Konnect Trio Swipe Konnect Trio
Swipe Marathon 1GB Swipe Marathon 1GB
Swipe Elite 2 Swipe Elite 2
Swipe Virtue Swipe Virtue
Swipe Konnect 5.1 Swipe Konnect 5.1
Swipe Elite Note Swipe Elite Note
Swipe Elite Plus Swipe Elite Plus
Swipe Elite 2 Plus Swipe Elite 2 Plus
Swipe Elite Star Swipe Elite Star
Swipe Elite Max Swipe Elite Max
Swipe Konnect 4G Swipe Konnect 4G
Swipe Konnect Grand Swipe Konnect Grand
Swipe Elite Power Swipe Elite Power
Swipe Elite 3 Swipe Elite 3
Swipe Elite Sense Swipe Elite Sense
Swipe Elite VR Swipe Elite VR
Swipe Konnect Power Swipe Konnect Power
Swipe Elite 4G Swipe Elite 4G