Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Swiss-Mobility

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Swiss-Mobility è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Swiss-Mobility cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 6 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Swiss-Mobility Swiss Mobility ZEI500 Swiss-Mobility Swiss Mobility ZEI500
Swiss-Mobility Swiss Mobility ZEI403 Swiss-Mobility Swiss Mobility ZEI403
Swiss-Mobility Swiss Mobility PRA557 Swiss-Mobility Swiss Mobility PRA557
Swiss-Mobility Swiss Mobility PRA507 Swiss-Mobility Swiss Mobility PRA507
Swiss-Mobility Swiss Mobility GEN610 Swiss-Mobility Swiss Mobility GEN610
Swiss-Mobility Swiss Mobility GEN6010 Swiss-Mobility Swiss Mobility GEN6010