Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Symphony

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Symphony è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Symphony cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 63 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Symphony i18 Symphony i18
Symphony V141 Symphony V141
Symphony V48 Symphony V48
Symphony V97 Symphony V97
Symphony i95 Symphony i95
Symphony V142 Symphony V142
Symphony V128 Symphony V128
Symphony i65 Symphony i65
Symphony R40 Symphony R40
Symphony i72 Symphony i72
Symphony Z15 Symphony Z15
Symphony M1 Symphony M1
Symphony Xplorer P6 (2GB RAM) Symphony Xplorer P6 (2GB RAM)
Symphony Studio 50 Symphony Studio 50
Symphony H120 Symphony H120
Symphony V100 Symphony V100
Symphony V110 Symphony V110
Symphony V75 Symphony V75
Symphony H400 Symphony H400
Symphony ZVII Symphony ZVII