Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi TechPad

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio TechPad è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo TechPad cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 16 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

TechPad Kids 7 TechPad Kids 7
TechPad 716 TechPad 716
TechPad i700 TechPad i700
TechPad S6 TechPad S6
TechPad Note 4CAM TechPad Note 4CAM
TechPad X7 TechPad X7
TechPad X10 TechPad X10
TechPad M5GO TechPad M5GO
TechPad Modelo M6-l TechPad Modelo M6-l
TechPad Modelo M5 Plus TechPad Modelo M5 Plus
TechPad Modelo M5 TechPad Modelo M5
TechPad X555QG TechPad X555QG
TechPad Q545 TechPad Q545
TechPad Q518S TechPad Q518S
TechPad Q518 TechPad Q518
TechPad D454 TechPad D454