Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi TELEFUNKEN

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio TELEFUNKEN è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo TELEFUNKEN cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 14 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

TELEFUNKEN TF-SP5302 TELEFUNKEN TF-SP5302
TELEFUNKEN TF-SP5301 TELEFUNKEN TF-SP5301
TELEFUNKEN TF-SP5002 TELEFUNKEN TF-SP5002
TELEFUNKEN TF-SP5001 TELEFUNKEN TF-SP5001
TELEFUNKEN TF-SP4503 TELEFUNKEN TF-SP4503
TELEFUNKEN TF-SP4502 TELEFUNKEN TF-SP4502
TELEFUNKEN TF-SP4501 TELEFUNKEN TF-SP4501
TELEFUNKEN TF-SP4003 TELEFUNKEN TF-SP4003
TELEFUNKEN TF-SP4002 TELEFUNKEN TF-SP4002
TELEFUNKEN TF-SP4001 TELEFUNKEN TF-SP4001
TELEFUNKEN Telefunken TE TELEFUNKEN Telefunken TE
TELEFUNKEN Telefunken T-PHAB6 TELEFUNKEN Telefunken T-PHAB6
TELEFUNKEN Telefunken T-Free 3-5 TELEFUNKEN Telefunken T-Free 3-5
TELEFUNKEN Telefunken Outdoor LTE TELEFUNKEN Telefunken Outdoor LTE