Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Telego

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Telego è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Telego cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 13 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Telego Wise 2 Telego Wise 2
Telego Wise 2 Plus Telego Wise 2 Plus
Telego Wise 1 Telego Wise 1
Telego W963B Telego W963B
Telego Luxe Telego Luxe
Telego Joy 2 Telego Joy 2
Telego J7 Telego J7
Telego G902 Telego G902
Telego G403 Telego G403
Telego G401 Telego G401
Telego Focus Telego Focus
Telego F8 Telego F8
Telego F10 Telego F10