Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Telenor

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Telenor è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Telenor cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 18 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Telenor V97 Telenor V97
Telenor Touch Plus Telenor Touch Plus
Telenor Touch Mini Telenor Touch Mini
Telenor T600M Telenor T600M
Telenor Smart Zoom Telenor Smart Zoom
Telenor Smart Plus II Telenor Smart Plus II
Telenor Smart Mini Telenor Smart Mini
Telenor Smart Max Telenor Smart Max
Telenor One Touch Telenor One Touch
Telenor One Touch S Telenor One Touch S
Telenor N940 Telenor N940
Telenor K510 Telenor K510
Telenor Infinity K2 Telenor Infinity K2
Telenor Infinity K Telenor Infinity K
Telenor Infinity E3 Telenor Infinity E3
Telenor Infinity E2 Telenor Infinity E2
Telenor Infinity A2 Telenor Infinity A2
Telenor Infinity A Telenor Infinity A