Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Touchmate

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Touchmate è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Touchmate cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 9 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Touchmate TM-SM540 Touchmate TM-SM540
Touchmate TM-SM510 Touchmate TM-SM510
Touchmate TM-SM500N Touchmate TM-SM500N
Touchmate TM-SM500 Touchmate TM-SM500
Touchmate TM-SM450 Touchmate TM-SM450
Touchmate TM-SM410 Touchmate TM-SM410
Touchmate TM-SM400 Touchmate TM-SM400
Touchmate TM-MID750 Touchmate TM-MID750
Touchmate TM-MID600 Touchmate TM-MID600