Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Treelogic

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Treelogic è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Treelogic cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 4 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Treelogic Optimus TL-S532 Treelogic Optimus TL-S532
Treelogic Optimus TL-S531 Treelogic Optimus TL-S531
Treelogic Optimus TL-S431 Treelogic Optimus TL-S431
Treelogic Optimus S501QC Treelogic Optimus S501QC