Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Trevi

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Trevi è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Trevi cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 14 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Trevi Smartphone 4B Trevi Smartphone 4B
Trevi Reverse 5-5Q Trevi Reverse 5-5Q
Trevi Phablet 6 S Trevi Phablet 6 S
Trevi Phablet 5Q Trevi Phablet 5Q
Trevi Phablet 5-3Q Trevi Phablet 5-3Q
Trevi Phablet 5 S Trevi Phablet 5 S
Trevi Phablet 5 Q4 Trevi Phablet 5 Q4
Trevi Phablet 4S Trevi Phablet 4S
Trevi Phablet 4C Trevi Phablet 4C
Trevi Phablet 4-5S Trevi Phablet 4-5S
Trevi Phablet 4-5Q Trevi Phablet 4-5Q
Trevi 4-5 Q2 Trevi 4-5 Q2
Trevi 0PH5QS00 Trevi 0PH5QS00
Trevi 0PH5Q200 Trevi 0PH5Q200