Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi UMIDIGI

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio UMIDIGI è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo UMIDIGI cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 60 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

UMIDIGI A13S UMIDIGI A13S
UMIDIGI A13 UMIDIGI A13
UMIDIGI A13 PRO UMIDIGI A13 PRO
UMIDIGI A11 TAB UMIDIGI A11 TAB
UMIDIGI BISON X10G UMIDIGI BISON X10G
UMIDIGI BISON X10S UMIDIGI BISON X10S
UMIDIGI A11S UMIDIGI A11S
UMIDIGI A11 PRO MAX UMIDIGI A11 PRO MAX
UMIDIGI BISON GT2 PRO 5G UMIDIGI BISON GT2 PRO 5G
UMIDIGI BISON GT2 5G UMIDIGI BISON GT2 5G
UMIDIGI Bison X10 PRO UMIDIGI Bison X10 PRO
UMIDIGI Bison X10 UMIDIGI Bison X10
UMIDIGI Power 5S UMIDIGI Power 5S
UMIDIGI Bison Pro UMIDIGI Bison Pro
UMIDIGI Power 5 UMIDIGI Power 5
UMIDIGI Bison 2021 UMIDIGI Bison 2021
UMIDIGI A9 Pro 2021 UMIDIGI A9 Pro 2021
UMIDIGI A9 Max UMIDIGI A9 Max
UMIDIGI A11 UMIDIGI A11
UMIDIGI Z5 Pro UMIDIGI Z5 Pro