Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi USmart

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio USmart è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo USmart cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 9 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

USmart SL88 USmart SL88
USmart SL77 USmart SL77
USmart SL66 USmart SL66
USmart SL55 USmart SL55
USmart S9600 USmart S9600
USmart S5 USmart S5
USmart F450 USmart F450
USmart CL600 USmart CL600
USmart CL500 USmart CL500