Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi XOLO

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio XOLO è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo XOLO cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 91 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Xolo A500 Xolo A500
Xolo Play 8X-1000 Xolo Play 8X-1000
Xolo Q600 Club Xolo Q600 Club
Xolo Q1001 Xolo Q1001
Xolo Era HD Xolo Era HD
Xolo 8X-1000i Xolo 8X-1000i
Xolo Era 1X Pro Xolo Era 1X Pro
Xolo Era 3 Xolo Era 3
Xolo Era 3X Xolo Era 3X
Xolo Era 2V Xolo Era 2V
Xolo Era 4X Xolo Era 4X
Xolo Era 5X Xolo Era 5X
Xolo ZX Xolo ZX
XOLO Q700 XOLO Q700
XOLO Q800 XOLO Q800
XOLO Q1000 XOLO Q1000
XOLO X500 XOLO X500
XOLO X910 XOLO X910
XOLO X1000 XOLO X1000
XOLO Q600 XOLO Q600