Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Yezz

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Yezz è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Yezz cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 82 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Yezz Liv 3 LTE Yezz Liv 3 LTE
Yezz Max 2 Yezz Max 2
Yezz Max 2 Ultra Yezz Max 2 Ultra
Yezz EPIC 3 Yezz EPIC 3
Yezz Art 3 Lite Yezz Art 3 Lite
Yezz Art 3 Pro Yezz Art 3 Pro
Yezz Liv 3S LTE Yezz Liv 3S LTE
Yezz Max 3 Yezz Max 3
Yezz Max 3 Plus Yezz Max 3 Plus
Yezz Max 3 Ultra Yezz Max 3 Ultra
Yezz Art 3S Yezz Art 3S
Yezz GO 3 Yezz GO 3
Yezz Art 2 Pro Yezz Art 2 Pro
Yezz Max 2 Plus Yezz Max 2 Plus
Yezz Liv 1s Yezz Liv 1s
Yezz Art 1 Pro Yezz Art 1 Pro
Yezz GO 1 Yezz GO 1
Yezz Liv 2 LTE Yezz Liv 2 LTE
Yezz Art 1 Yezz Art 1
Yezz Max 1 Plus Yezz Max 1 Plus