Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi ZIFRO

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio ZIFRO è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo ZIFRO cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 6 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

ZIFRO ZT-6001 ZIFRO ZT-6001
ZIFRO ZS-5500 ZIFRO ZS-5500
ZIFRO ZS-4000 ZIFRO ZS-4000
ZIFRO Vivid ZS-6500 ZIFRO Vivid ZS-6500
ZIFRO Vivid ZS-5700 ZIFRO Vivid ZS-5700
ZIFRO Vivid ZS-5000 ZIFRO Vivid ZS-5000