Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Zoji

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Zoji è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Zoji cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 7 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Zoji Z6 Zoji Z6
Zoji Z7 Zoji Z7
Zoji Z8 Zoji Z8
Zoji Z33 Zoji Z33
Zoji S12 Zoji S12
Zoji Z9 Zoji Z9
Zoji Z11 Zoji Z11