Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Zopo

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Zopo è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Zopo cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 74 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Zopo Libero ZP500 Zopo Libero ZP500
Zopo ZP950+ Zopo ZP950+
Zopo ZP910 Zopo ZP910
Zopo Libero HD ZP800H Zopo Libero HD ZP800H
Zopo ZP980 Scorpio Zopo ZP980 Scorpio
Zopo C2 Zopo C2
Zopo C3 Zopo C3
Zopo ZP980 Ultimate Zopo ZP980 Ultimate
Zopo C7 Zopo C7
Zopo ZP990 Captain S Zopo ZP990 Captain S
Zopo ZP980+ Zopo ZP980+
Zopo ZP820 Raiden Zopo ZP820 Raiden
Zopo ZP990 Gold Edition Zopo ZP990 Gold Edition
Zopo ZP600+ Infinity Zopo ZP600+ Infinity
Zopo ZP990+ Zopo ZP990+
Zopo ZP1000 Zopo ZP1000
Zopo ZP998 Zopo ZP998
Zopo Cuppy ZP700 Zopo Cuppy ZP700
Zopo ZP780 Zopo ZP780
Zopo ZP580 Zopo ZP580