Istruzioni per riavviare, sbloccare o sbloccare i dispositivi Brava

Come riavviare, sbloccare, sbloccare o sbloccare un dispositivo del marchio Brava senza perdere dati personali, documenti, foto, impostazioni e contenuto del dispositivo. Esegui un "ripristino software" se il tuo dispositivo è stato bloccato in un'applicazione e non risponde. Trova il modello del tuo dispositivo e trova i passaggi per riavviarlo senza perdere informazioni, che si tratti di un telefono cellulare, tablet, smartwatch o braccialetto di attività.

Brava Vega IV DM-994 Brava Vega IV DM-994
Brava Vega DM-990 Brava Vega DM-990
Brava DM-995 Brava DM-995
Brava DM-994 Plus Brava DM-994 Plus
Brava DM-993A Brava DM-993A
Brava DM-993 Brava DM-993
Brava DM-992B Brava DM-992B
Brava DM-992A Brava DM-992A
Brava DM-992 Brava DM-992
Brava DM-990 Brava DM-990