Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Nexcom

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Nexcom è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Nexcom cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 10 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Nexcom NC999 Nexcom NC999
Nexcom NC911 Nexcom NC911
Nexcom NC888 Nexcom NC888
Nexcom NC289 Nexcom NC289
Nexcom NC Zeus Nexcom NC Zeus
Nexcom NC Poseidon Nexcom NC Poseidon
Nexcom NC Amaris Nexcom NC Amaris
Nexcom Arkhelis Nexcom Arkhelis
Nexcom Apollo Nexcom Apollo
Nexcom Amaris Nexcom Amaris